Agropoli: il parcheggio della Scuola Scudieri diventa a pagamento, scoppia la polemica
Agropoli. Scoppia la polemica nella città capofila del Cilento per l’arrivo delle strisce blu nel parcheggio della Scuola Scudieri da sempre invece libero dal pagamento del ticket per la sosta.
Il cambio negli ultimi giorni
Con un colpo improvviso i dipendenti del comune hanno cambiato in un attimo le strisce da bianche a blu. Nessun annuncio che avvisasse la cittadinanza dell’imminente cambiamento. Il parcheggio, si precisa, al momento resta libero in mancanza di comunicazioni ufficiali ma certo il cambio di “colorazione” fa presagire a un imminente sospensione del parcheggio libero.
Opposizioni polemiche
Con la solita ironia l’Avv. Giovanni Basile ha ipotizzato le cause dell’improvviso spuntare delle strisce blu. Aggiungendo, infine, che forse la risposta è l‘incompetenza amministrativa che pagano invece i cittadini.
Molto polemiche anche la consigliera di minoranza Gisella Botticchio: “E’ vergognoso, l’amministrazione deve fare soldini. Inoltre – sottolinea la Botticchio – qui c’è la Caritas, molte persone che vanno lì parcheggiamo proprio in questa zona. Possibile che l’amministrazione non si fermi davanti a nulla?”.