CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania: denunciati tre rom per aggressione, anche l’amministrazione sotto accusa

Tre maggiorenni, appartenenti a una famiglia rom stazionatasi a Vallo della Lucania, sono stati denunciati per aggressione. I fatti sarebbero avvenuti domenica sera proprio al centro della città.

La denuncia

Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno consentito di identificare i responsabili e la precisa dinamica dei fatti successivamente i tre sono stati denunciati alla procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Sotto accusa anche l’amministrazione

Dopo l’aggressione si sono aperte nuovamente anche polemiche verso l’amministrazione rea, secondo i cittadini, di aver per troppo tempo indugiato nei confronti del controllo cittadino.

Da tempo, infatti, si susseguivamo atti contro la legge quasi sempre sotto il silenzio da parte di Sindaco e amministrazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina