CronacaPRIMO PIANO

Mondragone, in fuga di notte dalla Zona Rossa

Mondragone. In fuga dalla Zona Rossa, di notte. Questa è la denuncia sui social network dove si registrano numerosi video nei quali vengono immortalati i cittadini scappare durante le ore notturne.

Il focolaio nei palazzi Cirio

La Regione Campania, in concerno con il comune, aveva isolato il quartiere popolare dei palazzi Cirio a causa di un focolaio registratosi negli ultimi giorni. Almeno trenta pare siano i contagiati, quasi tutti di nazionalità straniera.

Le fughe vengono registrate chiaramente di notte e molte vengono immortalate dalle riprese amatoriali dei cittadini del vicinato. Fughe altamente irresponsabili che oltre ad alimentare la possibilità di contagio determina un un senso civico praticamente assente da parte dei cittadini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina