AttualitàPRIMO PIANO

COVID-19, positivo medico del 118 nel salernitano

Ansia e preoccupazione per un medico del 118 risultato positivo al COVID-19. L’uomo nonostante i sintomi (lievi), scambiati per una forma influenzale estiva, avrebbe continuato a lavorare visitando anche numerosi pazienti.

Salerno, medico positivo

Si tratta, per la precisione, di un medico del 118 in servizio allo Psaut di via Vernieri, a Salerno. La notizia si è diffusa nelle prime ore di ieri pomeriggio, scatenando apprensione tra i colleghi. L’uomo avrebbe accusato un sintomo da Covid 19 nei giorni scorsi ma niente di più.

Uno di quei sintomi che sono similari a quelli causati da raffreddamenti anche in piena estate, quando si passa repentinamente dal caldo afoso semmai ai luoghi climatizzati.

Proprio per questo il medico salernitano sarebbe tornato tranquillamente al lavoro almeno fino a lunedì scorso svolgendo la normale attività con numerosi incontri con pazienti, infermieri e colleghi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina