CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, controlli sulle spiagge: elevate sanzioni per 10 mila euro

Giornata di controlli sulle spiagge di Agropoli, la Polizia municipale ha ekevato sanzioni per un cifra di circa 10 mila euro. Puniti due venditoti ambulanti.

Il comunicato dell’ente

“Spiagge sicure 2020”: primi sequestri e sanzioni

Nell’ambito del progetto “Spiagge sicure”, finanziato dal Ministero dell’Interno, la Polizia municipale di Agropoli, diretta dal maggiore Carmine Di Biasi, nella giornata di ieri, 3 luglio, e quella di oggi, 4 luglio, sulla spiaggia del lungomare San Marco ha sanzionato per complessivi 10.000 euro due venditori ambulanti che esercitavano attività di commercio abusivo su demanio marittimo. Gli operanti hanno anche provveduto al sequestro della merce, finalizzato alla confisca. I controlli proseguiranno sugli arenili cittadini fino al prossimo 30 settembre.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina