PRIMO PIANO

Roccadaspide, in quarantena i famigliari del contagiato rientrato dagli USA

Il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano ha disposto la quarantena per i famigliari del 53enne positivo al coronavirus dopo il rientro dagli USA.

Famigiliari in quarantena

Tutta la famiglia in quarantena, così il sindaco Gabriele Iuliano di Roccadaspide cerca di tutelare la sua popolazione e di evitare ulteriori nuovi contagi.

Saranno inoltre disposti anche i tamponi per il nucleo famigliare per stringere definitivamente il cerchio dei possibili contagiati.

Timori in città

Nonostante la situazione sia sotto controllo in città i timori crescono. Non solo per gli eventuali contatti con l’esterno ma anche per il percorso fatto dal 53enne. L’uomo, infatti, ha raggiunto, da Napoli, la stazione di Capaccio Scalo in treno mentre in auto ha poi raggiunto Roccadaspide.

Proprio su quel viaggio l’ASL sta lavorando per capire se ci possa essere stato un eventuale contagio a bordo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina