CronacaPRIMO PIANO

Schianto fatale Camerota, foto e dettagli

Una tragedia questa sera ha colpito l’intera comunità di Marina di Camerota a causa della morte di F.G., un 32enne del posto molto conosciuto da tutti in paese.

Dinamica ancora da accertare

Il giovane a bordo della sua moto, una Benelli nera, per cause ancora in corso di accertamento ha improvvisamente perso il controllo della moto finendo sul muretto ai bordi della carreggiata, all’ingresso di Marina di Camerota.

Sul posto immediato è stato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente presenti anche i Carabinieri della locale Stazione agli ordini del Maresciallo Francesco Carelli per stabilire la dinamica dell’accaduto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina