AttualitàPRIMO PIANO

De Luca: “Cilento uno dei territori più belli d’Italia”

A margine degli incontri di ieri il Governatore De Luca ha parlato più volte con la stampa: “Cilento uno dei territori più belli d’Italia”


Nell’ambito del tour andato in scena ieri tra il Cilento e il Golfo di Policastro il Governatore De Luca si è intrattenuto più volte con la stampa con passaggi anche piuttosto importanti sulla politica nazionale e territoriale.

Problema migranti

“Su scala nazionale c’è un problema di gestione migranti – ha detto il Governatore – C’è un problema di frontiere, abbiamo limitato voli da molti paesi nei quali il contagio è ancora alto e credo che lo stesso si debba fare per quanto riguarda gli Stati Uniti. Per quanto riguarda la Campania, invece, non esiteremo a chiudere tutto nel caso in cui aumentasse il pericolo”.

Situazione contagi

Tiene chiaramente banco la questione contagi dopo gli aumenti vistosi dei numeri degli ultimi giorni: “Bisogna fare attenzione, è chiaro che saremo andati incontro a dei rischi dopo aver aperto tutto. Non possiamo mettere un carabiniere a ogni angolo di strada quindi serve un grande senso di responsabilità. La situazione, comunque, è sotto controllo”.

Investimenti per il Cilento

“Per questo territorio abbiamo messo in atto investimenti importanti: porti, depuratori, sanità. Ci troviamo in uno dei territori più ricchi d’Italia e l’attenzione sarà sempre massima”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina