Cronaca

Coronavirus: trema anche Capri, positivi tre turisti

Coronavirus: paura anche a Capri, positivi tre turisti di Roma facevano parte di una comitiva di otto persone


Trema anche l’isola più bella della Campania (e non solo): Capri. Sono risultati positivi al coronavirus tre turisti romani facenti parte di una comitiva che comprendeva in tutto otto persone.

Tre giorni sull’isola

La gita a Capri si è svolta tra il 16 e il 19 luglio. Della comitiva facevano parte otto giovani, «ragazzi e ragazze di Roma ed è stato già effettuato il contact tracing. Al loro rientro nella Capitale due sono risultati febbrili la sera del 20 luglio e il 21 luglio sono stati eseguiti tutti i tamponi», fa sapere l’unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio.

Si cerca di ricostruire anche il percorso di una ragazza del gruppo che prima di giungere a Capri potrebbe essere stata in un’altra località balneare campana. Si lavora anche per accertare se i ragazzi fossero giunti nell’isola già in fase di contagio. 

Parla il sindaco Lembo

«Non vi è riscontro di alcuna criticità sul territorio caprese» e sull’isola «non vi sono né casi positivi né focolai». Lo dice il sindaco di Capri, Marino Lembo, in relazione ai tre giovani turisti romani risultati positivi dopo i tamponi effettuati a Roma e che hanno soggiornato nell’isola azzurra nel fine settimana in una casa vacanza.
 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina