CronacaPRIMO PIANO

Caggiano, dopo 143 giorni di lotta al COVID Agnese torna a casa

Caggiano, dopo 143 giorni di lotta al COVID Agnese torna a casa. Una storia per tutti i negazionisti del coronavirus e per chi non rispetta ancora oggi le norme di sicurezza


Una storia incredibile, da far leggere e rileggere a tutti i negazionisti, complottisti e via dicendo che negli mesi hanno gridato al complotto ogni qual volta si sentiva parlare del coronavirus.

Agnese a casa dopo 143 giorni

La storia arriva da Caggiano e riguarda Agnese, tornata a casa a distanza 143 giorni dopo aver contratto il virus. La cittadina di Caggiano ad inizio marzo scopre di aver contratto il virus e le sue condizioni sembrano subito gravi. Viene trasferita a Napoli dove viene intubata in terapia intensiva.

Fortunatamente Agnese fa parte di quelle persone che sono riuscite a risvegliarsi e non di chi ha trovato la morte intubato in un letto d’ospedale. Gli strascichi della malattia però sono evidente e dopo Napoli arriva un altro trasferimento: questa volta al Compolongo Hospital per la riabilitazione.

Oggi, per fortuna, tutto il suo calvario è finito ed è potuta tornare finalmente a casa ad aspettarla il sindaco di Caggiano Modesto Lamattina, il parrocco e il presidente della Protezione Civile di Caggiano.

Una storia, fortunatamente, a lieto fine ma che deve far riflettere soprattutto a che presta davvero poco credito e poca attenzione al virus ancora in circolazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina