Buonabitacolo piange Mario Monaco, morto nell’incidente a Sala Consilina
Buonabitacolo piange Mario Monaco, il 23enne ha perso la vita stamani nello scontro di Sala Consilina. Trasferiti a Polla invece le altre tre persone coinvolte nel sinistro.
Un ragazzo come tanti, 23 anni e una vita tutta davanti. Il tragico destino però l’ha portato via stamattina lungo le strade di Sala Consilina. Nell’incidente coinvolte anche altre tre persone tutte trasportate in gravi condizioni all’ospedale “Curto” di Polla.
Il cordoglio del sindaco di Buonabitacolo dopo l’incidente a Sala Consilina
Mario Monaco era originario di Buonabitacolo. Appresa la notizia il sindaco Giancarlo Guercio ha voluto lasciare queste parole sul proprio profilo social:
“Caro Mario, avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo. Ci hai dato questa notizia stamattina…. Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza. Un altro colpo, durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici. Siamo tutti attoniti e senza parole…”