CronacaPRIMO PIANO

Capaccio Paestum, bagnino eroe salva 12enne in spiaggia

Capaccio Paestum, bagnino eroe salva 12enne in spiaggia. Il bambino aveva perso conoscenza dopo un malore.


Attimi di terrificante paura questa mattina sul litorale di Capaccio Paestum. Un bambino di 12 anni durante il bagno ha perso i sensi finendo con la testa sott’acqua. Pronto l’intervento dei bagnini che l’hanno celermente trasportato in spiaggia.

Capaccio Paestum, bagnino eroe salva 12enne

Il 12enne una volta trasportato in spiaggia ha presentato subito una situazione critica non riuscendo a riprendere conoscenza. Interminabili i minuti nei quali il bagnino di una struttura presente in zona ha eseguito il massaggio cardiaco con l’ausilio dell’ossigeno presente in dotazione della struttura.

Fortunatamente il giovane ha ripreso conoscenza e prontamente è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dall’ambulanza che aveva raggiunto il litorale per il soccorso.

Il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Al termine dei soccorsi il bagnino che ha letteralmente salvato la vita al ragazzo è scoppiato in un pianto liberatorio nei pressi del bagnasciuga.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina