CronacaPRIMO PIANO

Omicidio Vallo della Lucania, fermato un uomo

Omicidio Vallo della Lucania, fermato un uomo. Francesca Galatro è stata uccisa. Arrivata la confessione dopo un lungo interrogatorio.


Non dovrebbero esserci più dubbi, la morte di Francesca Galatro è stato un omicidio. Alla base ci sarebbe un raptus di gelosia che avrebbe portato un conoscente a pugnalarla al petto.

Omicidio Vallo della Lucania, confessa un uomo

Le indagini delle forze dell’ordine subito dopo il ritrovamento del corpo si sono soffermate sulle conoscenze della vittima e proprio tra queste sarebbe stato identificato un uomo che successivamente avrebbe, dopo un lungo interrogatorio, confessato l’omicidio.

L’uomo al momento è in stato di fermo presso il carcere di Vallo della Lucania e solo dopo i risultati dei rilievi sulla vittima e dell’esame autoptico (previsto per venerdì) arriverà l’arresto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina