AttualitàPRIMO PIANO

Coronavirus, Cotugno quasi al completo

Coronavirus, Cotugno quasi al completo. “Troppa irresponsabilità” dice il direttore generale Maurizio Di Mauro.


Posti esauriti nella terapia subintensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli dove a oggi su 8 posti previsti dal piano ospedaliero sono 9 i ricoverati per Covid-19. In terapia intensiva invece su 8 posti disponibili soltanto uno e’ occupato ma il paziente e’ stato estubato e il personale sanitario conta di trasferirlo in reparto “nel piu’ breve tempo possibile”. Quasi al completo anche i posti in ricovero ordinario dove su 16 posti a disposizione sono 15 i ricoverati.

Coronavirus, parla il direttore generale Maurizio Di Mauro

«In queste settimane è venuta fuori tutta l’irresponsabilità del non aver adottato alcuna precauzione da parte dei giovani. Divertitevi – dice il manager all’ANSA – ma pensate che questo è un anno particolare in cui qualche sacrificio si deve fare».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina