PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, Basile: “Basta campagna elettorale sull’ospedale”

Agropoli, Basile: “Basta campagna elettorale sull’ospedale”. In un post l’ormai ex esponente della LEGA attacca i politici attuali.


L’avvocato Giovanni Basile in un post sulla propria pagina facebook attacca la politica che fa campagna elettorale sull’ospedale di Agropoli. Il messaggio, chiaro, parte questa volta da Valeria Ciarambino in visita presso il presidio agropolese sabato mattina.

Agropoli, Basile: “Basta campagna elettorale sull’ospedale”

Ecco il commento integrale dell’avvocato Basile, ex esponente della LEGA: “Inizia la campagna elettorale e subito si strumentalizza l’ospedale di Agropoli. Dove eravate quando è stato inaugurato da Bassolino e subito condannato a morte?

Dove eravate quando Caldoro lo ha chiuso (solo Agropoli)? Dove eravate quando De Luca ha emanato solo atti che lo rendevano una succursale di Vallo della Lucania ed è venuto a prendeci in giro con finte inaugurazioni?Ve lo dico io dove eravate: a farvi i fatti vostri!Siete ridicoli”!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina