CronacaPRIMO PIANO

Piccolo focolaio nel salernitano, il sindaco: “Non uscite di casa”

Piccolo focolaio nel salernitano, il sindaco: “Non uscite di casa”. E’ accaduto a Serre dove si sono registrati cinque casi nelle ultime ore.


«Consiglio a tutti i miei concittadini di non uscire, se non è strettamente necessario. Non stiamo attuando nessuna chiusura. Sia ben chiaro. Per 15 giorni, però, dobbiamo cercare di isolarci, perché con 5 casi Serre è diventato un focolaio».

Piccolo focolaio nel salernitano, cinque casi a Serre

A parlare è il sindaco di Serre, provincia di Salerno, Franco Mennella in una diretta facebook dopo che nel suo comune si sono registrati altri 4 casi di coronavirus che portano il totale a 5.

Un piccolo focolaio con tre casi collegati tra di loro, perché si tratta di colleghi di lavoro in una azienda di un comune limitrofo. Anche per questo le preoccupazioni sono maggiori in quanto si sospetta il rischio di un contagio di massa nell’ambito lavorativo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina