CronacaPRIMO PIANO

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo per evitare la diffusione.


Sono 17 i pazienti sottoposti a tampone rettale presso l’ospedale di Eboli per trovare nuovi casi di batterio killer all’interno della struttura. Al momento i casi accertati sono quattro, con un decesso, e nella struttura è una corsa contro il tempo per evitare la diffusione del contagio.

Batterio Killer all’ospedale di Eboli: 17 pazienti sottoposti a tampone, è corsa contro il tempo

Il reparto di Medicina non è stato chiuso. Verrà bonificato stanza per stanza non appena si svuota. I ricoveri, infatti, sono stati bloccati: «Ieri mattina abbiamo fatto 17 tamponi rettali ai pazienti presenti» spiegano i dipendenti di Medicina. La speranza è quella di bloccare il contagio il prima possibile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina