AttualitàPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, conferenza istruttoria per la nuova caserma dei Carabinieri

Vallo della Lucania, conferenza istruttoria per la nuova caserma dei Carabinieri. Svolta decisiva dopo quasi venti anni?


Conferenza istruttoria presso l’aula consiliare di Vallo dove sono presenti il sottosegretario degli interni Carlo Sibilio e il sottosegretario alla difesa Angelo Tofalo. Sul banco la questione riguardante la caserma dei Carabinieri di Vallo della Lucania la cui costruzione è stata terminata nel 2004 e mai utilizzata dal corpo.

Vallo della Lucania, svolta storica per la caserma dei Carabinieri

La struttura, grande almeno dieci volte quanto quella attuale usata dai Carabinieri, è come detto praticamente inutilizzata. Pare però che si stia aprendo uno spiraglio tra la proprietà e il comune per la concessione.

All’epoca l’importo stabilito per la locazione fu di 80mila euro per i primi cinque anni e adesso si sta cercando di ragionare proprio su quella base. Artefice dell’incontro il Senatore Franco Castiello. Un passo in avanti per tutta la comunità accolto con grande soddisfazione da tutte le parti presenti all’incontro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina