CronacaPRIMO PIANO

Cava de’ Tirreni: due bimbi positivi, classi in quarantena

Cava de’ Tirreni: due bimbi positivi, classi in quarantena.


Cava de’ Tirreni deve fare i conti con il contagio di due bambini. A comunicarlo il primo cittadino metelliano che conferma anche la chiusura di un giorno dell’istituto e la quarantena invece delle due classi frequentate dagli alunni positivi.

Cava de’ Tirreni: scuola chiusa e classi in quarantena

“Cari concittadini, nella serata sono risultati positivi al Covid 19 due bambini cavesi. Entrami fanno parte di nuclei familiari all’interno dei quali erano già presenti dei positivi e di conseguenza erano già scattate le misure previste dai protocolli. Tuttavia, il Dipartimento di prevenzione della nostra ASL, nel rispetto degli stessi protocolli ha disposto la sanificazione della scuola e la quarantena per 14 giorni per le due classi frequentate dai bambini.
Tutte le attività previste in queste circostanze sono in corso e le famiglie saranno informate dai responsabili dell’Istituto.” 

La Scuola Elementare, su indicazione del dipartimento di prevenzione dell’Asl, resterà chiusa nella giornata di domani giovedì 1 ottobre per le operazioni di sanificazione. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente venerdì 2 ottobre, nel rispetto dei protocolli sanitari previsti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina