CronacaPRIMO PIANO

Covid, paura per focolaio di Scafati: il sindaco chiede l’intervento dell’esercito

Covid, paura per focolaio di Scafati: il sindaco chiede l’intervento dell’esercito. L’ospedale “Scarlato” ha ormai esaurito i posti letto.


E’ diventata allarmante la situazione dei contagi a Scafati. Nella giornata di ieri si è registrato il picco dei nuovi infetti: ben 15 in una sola giornata.

Covid, paura per focolaio di Scafati: il sindaco chiede l’intervento dell’esercito

Il sindaco Cristoforo Salvati ha subito fatto scattare il piano di emergenza: chiusi i centri per anziani e appello – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – al prefetto di Salerno  per chiedere l’invio di militari sul territorio che garantiscano maggiori controlli per il rispetto delle norme anti-Covid.

Non va meglio nelle altre zone della provincia dove l’emergenza sanitaria tiene nuovamente tutti in allarme. Riaperto il “Da Procida” ai pazienti covid mentre stamane è stato effettuato un collaudo presso il covid center del “Ruggi” per la definitiva riapertura.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina