CronacaPRIMO PIANO

Covid: paura negli ospedali, focolai al Ruggi e all’Umberto I

Covid: paura negli ospedali, personale positivo al Ruggi e all’Umberto I. Il virus prende piede tra pazienti e personale, salgono le preoccupazioni.


Covid e ospedali, il binomio che fa più paura a tutti sta prendendo sempre più piede. Tanti sono infatti i focolai nati all’interno di strutture ospedaliere. Una situazione totalmente contraria a questa primavera quando il modello campano era stato tra i migliori del mondo.

Covid: paura negli ospedali, personale positivo al Ruggi e all’Umberto I

In Provincia di Salerno le preoccupazioni maggiori sono per il Ruggi di Salerno e per l’Umberto I di Nocera Inferiore. Nel primo caso i positivi, compreso il primario del reparto urologia, sono risultati positivi circa altri dieci lavoratori del reparto di Urologia e il virus avrebbe attaccato pure il responsabile dei Servizi di assistenza tecnica e infermieristica.

A Nocera inferiore invece sono 11 in totale i contagiati fra operatori sanitari e pazienti del reparto di Medicina del nosocomio dell’Agro.

Il tutto mentre i centri covid specializzati, costati quasi 20 milioni di euro, sono ancora tutti chiusi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina