CronacaPRIMO PIANO

Morte Desirée, il sindaco di Albanella: “Dolore inconsolabile”

Morte Desirée, il sindaco di Albanella: “Dolore inconsolabile. Nelle prossime ore anche il calcolo dei danni causati dal maltempo”.


La tragica scomparsa di Desirée Quagliarella ha sconvolto tutto il Cilento, in particolare le comunità di Albanella, dove la ragazza viveva, e di Stio Cilento, dove invece era nata.

Morte Desirée, il sindaco di Albanella: “Dolore inconsolabile”

Il sindaco del primo comune Bagini con una nota ha voluto esprimere il suo cordoglio per questa immane tragedia:

“Una dolorosa tragedia ha colpito la nostra Comunità. L’esondazione del torrente Malnome ha trascinato via, spezzandola, la vita dí Desire’. Tutta Albanella, con sincero affetto, si unisce al dolore inconsolabile della famiglia e dei genitori dichiarando, per oggi, il Lutto Cittadino. Già nelle prossime ore l’Amministrazione provvederà ad un primo sommario calcolo dei gravi danni che il nostro territorio ha subito a causa delle avverse condizioni meteorologiche attivando tutte le procedure di emergenza necessarie al ripristino della viabilità garantendo la messa in sicurezza dei punti di maggiore criticità”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina