CronacaPRIMO PIANO

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa.


Incredibile vicenda nella giornata di oggi a Campora dove un anziano di 82 anni si è allontanato dal suo domicilio facendo perdere le sue tracce e mettendo in allarme i familiari.

Campora, anziano disperso ritrovato a 15km da casa

Dopo ore di ricerche l’uomo è stato fortunatamente ritrovato. L’anziano si era allontanato addirittura di quindici chilometri dalla sua abitazione ed è stato ritrovato dai Carabinieri Forestali di Vallo dell’Angelo e Laurino coordinati dal colonnello Guariglia del comando di Vallo della Lucania.

L’anziano si trovava sul monte Vivo. Prontamente è stato soccorso e nutrito. Al momento del ritrovamento era molto stanco e completamente bagnato a causa delle forti piogge di oggi.

Successivamente è stato riportato a Campora e consegnato alla polizia municipale che ha provveduto ha riportarlo a casa dai familiari, che avevano atteso nel dare l’allarme dato che era solito allontanarsi da casa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina