CronacaPRIMO PIANO

Covid ad Agropoli, disposto un numero elevato di tamponi

Covid ad Agropoli, disposti un numero elevato di tamponi. Stamattina la sanificazione dell’istituto coivolto dal contagio.


Saranno probabilmente un centinaio i tamponi che dovranno essere eseguiti dopo gli ultimi casi di coronavirus ad Agropoli. La maggior parte delle persone è inserita nella catena dei contatti dell’alunna della scuola elementare del “Moio” e della mamma.

Covid ad Agropoli, disposti un numero elevato di tamponi

Proprio a causa del contagio della bambina è scattato un preallarme con l’intento, ovvio, di continuare a tenere la situazione sotto controllo. Ad essere colpita infatti non è solo la scuola ma anche altri contesti nei quali la bambina svolgeva attività extrascolastiche come la danza e l’equitazione.

In attesa di tampone anche il padre della piccola che inoltre allena una squadra di calcio della città. In maniera precauzionale dovrebbero essere state sospese tutte le attività del gruppo squadra e di conseguenza dovrebbe saltare il prossimo impegno ufficiale della compagine cilentana.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina