AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, aperto il Covid Hospital

Agropoli, aperto il Covid Hospital. Arriva l’annuncio del sindaco Adamo Coppola.


Apre il covid hospital di Agropoli dopo tanta attesa. Lo ha annunciato il sindaco della città cilentano poco fa con una nota sui propri canali social.

Agropoli, aperto il Covid Hospital

“Attivo da oggi il reparto Covid presso il presidio ospedaliero di Agropoli. Per il momento saranno operativi: 6 posti letto di terapia intensiva e 2 di post intensiva, oltre a 4 posti a bassa e media intensità. Speriamo davvero che non ce ne sia bisogno, ma in caso di necessità abbiamo un presidio all’avanguardia sul nostro territorio, pronto a dare risposte”. Queste le parole del primo cittadino cilentano.

La struttura era stata già allestita durante l’emergenza sanitaria di marzo per un costo di circa un milione e settecentomila euro. Adesso finalmente l’apertura anche se ancora non a pieno regime. Un segnale importante più che altro di quanto l’emergenza abbia raggiunto una soglia critica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina