CronacaPRIMO PIANO

Covid, si contagia a Salerno e muore da sola in casa

Covid, si contagia a Salerno e muore da sola in casa. La storia di un’82enne purtroppo deceduta in provincia di L’Aquila.


Purtroppo il covid fa un’altra vittima e di conseguenza colpisce anche il nostro territorio. Si tratta della storia di un’82enne originaria della provincia di Salerno e deceduta in provincia di L’Aquila.

Covid, si contagia a Salerno e muore da sola in casa

La donna aveva contratto il virus proprio a Salerno, quasi sicuramente presso un centro estetico, e successivamente era tornata a Campo di Giove, in provincia di L’Aquila dove risiedeva.

Rientrata presso il suo domicilio aveva accusato sintomi del covid e il tampone aveva dato esito positivo. Da lì il ricovero presso l’ospedale di Avezzano e dopo le dimissioni.

A stroncarla è stato un attacco cardiaco, ma il suo decesso è stato considerato dalla Asl comunque come caso Covid, perché la donna era ancora positiva e perché è probabile che il virus la abbia debilitata fatalmente. Lo scrive Il Messaggero.it

La donna – si legge sul Il Messaggero – era stata dimessa dall’ospedale ancora positiva dopo appena due giorni: le sue condizioni relativamente gravi, la necessità di posti letto e il fatto che comunque convivesse a Campo di Giove con il marito e il figlio, anche loro positivi, avevano convinto i medici a rimandarla a casa.

Ieri, però, a seguito di un malore il suo cuore non ha retto: quando l’ambulanza del 118 è arrivata in paese la donna era già morta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina