Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne
Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne. Il ragazzo ferito ha riportato lesioni alla gamba e allo sterno.
Un ragazzo di ventisette anni è stato arrestato nella serata di ieri a Battipaglia con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato un’altra persona in via Pergolesi.
- Blocco dei licenziamenti, sindacati soddisfatti
- Covid, in provincia di Salerno terapie intensive al collasso
- Vallo della Lucania, ancora contagi: avevamo ragione ma il silenzio resta
Battipaglia, accoltella il rivale in amore: arrestato ventisettenne
Verosimilmente l’aggressione è avvenuta per motivi passionali a causa di una donna contesa. Donna che inoltre era presente al momento dell’aggressione. La persona ferita è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Battipaglia con ferite gravi alla gamba e allo sterno.
Gli Agenti delle Volanti del Commissariato, dopo rapidi accertamenti, hanno identificato il responsabile, C.V, battipagliese 27enne e, per cause ancora in fase di completa ricostruzione, ma come verosimilmente legate a motivi passionali, in riferimento ad una donna contesa tra i due, ha compiuto l’insano gesto.
L’autore dell’accoltellamento è stato dichiarato in arresto per il reato di tentato omicidio ed associato alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione della autorità giudiziaria.