CronacaPRIMO PIANO

Cava de’ Tirreni: 23 positivi in un solo giorno

Cava de’ Tirreni: 23 positivi in un solo giorno. Lo ha annunciato il sindaco Servalli in serata.


L’emergenza covid continua a preoccupare tutta la provincia di Salerno. Dopo la notizia dei contagi raddoppiati in una settimana nel comune di Eboli questa sera il dato più negativo si registra invece a Cava de’ Tirreni dove in un solo giorno si sono registrati 23 nuovi contagi. In città, inoltre, adesso i contagi salgono a 184.

Cava de’ Tirreni: 23 positivi in un solo giorno

A comunicare il bollettino, come di consueto il sindaco Vincenzo Servalli:

“I dati di oggi sono significativi. 23 nuovi positivi. È vero che il numero di tamponi che facciamo è cresciuto notevolmente, che abbiamo molti asintomatici e che, fortunatamente, abbiamo 8 guariti, ma 23 positivi ci dicono che il virus circola notevolmente con il carico conseguente sulle strutture sanitarie ormai ai limiti. È, altresì evidente, che la nostra stanchezza, i tanti problemi, sociali ed economici, i messaggi contraddittori del dibattito pubblico, ci hanno un po’deconcrentati ma è arrivato il momento di interventi più decisi. Vediamo nelle prossime ore quali determinazioni saranno assunte dal Governo. Raccomando a tutti la massima attenzione e prudenza”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina