AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”. Anche l’esponente PD ha commentato gli ultimi fatti di violenza verificatisi in centro.


Anche l’ex candidato al consiglio regionale Simone Valiante ha commentato gli ultimi fatti di violenza accaduti nel centro di Vallo della Lucania. L’esponente PD è stato chiaro sulle misure da attuare per evitare che si verifichino di nuovo.

Vallo, Valiante: “I violenti vanno cacciati dalla città”

“La vile aggressione subita da Davide Delli Santi, commerciante vallese, – ah scritto in un post Simone Valiante che si unisce ad altri episodi di violenza anche recenti non è più tollerabile in una cittadina che ha sempre vissuto in tranquillità. Questa gente va cacciata dalla città senza mezze misure ed assicurata alla giustizia. Solidarietà massima a Davide ed alla famiglia. Credo che il sindaco e la prefettura di Salerno dovrebbero attivare il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e a non minimizzare, con misure speciali a supporto della polizia locale e delle forze di polizia del territorio“.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina