CronacaPRIMO PIANO

Covid, sei nuovi contagi ad Agropoli

Covid, sei nuovi contagi ad Agropoli. Dal comune stanno provvedendo a ricostruire le catene di contatto.


L’emergenza covid colpisce Agropoli dove si registrano sei nuovi contagi. A comunicarlo come sempre prontamente il sindaco Adamo Coppola tramite il consueto bollettino. Si registrano anche quattro nuove guarigioni.

Covid, sei nuovi contagi ad Agropoli

Ho avuto comunicazione dall’Asl di 6 nuovi casi di positività al Covid-19, di cui uno solo fa riferimento ad una catena di contatti di casi precedenti. Sono tutti in isolamento e si sta provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti. C’è anche una buona notizia: ci sono 4 guariti, quindi il numero degli attuali positivi è di 29.

Nel contempo mi preme comunicarvi che, in collaborazione con i Carabinieri di Agropoli, che hanno avuto specifica disposizione dal questore di Salerno, ho disposto che il personale della Polizia municipale di Agropoli, partecipi al monitoraggio delle aree sensibili di aggregazione. In particolare: lungomare San Marco, porto e Piazza Vittorio Veneto. Con turni diurni e serali, a partire da questo fine settimana, si alterneranno: presso il lungomare ed il porto operatori della Polizia municipale e Carabinieri; presso il porto invece, la Polizia municipale e la Guardia costiera.

L’emergenza Covid-19 è tuttora in atto e tutti dobbiamo compiere comportamenti virtuosi tesi a limitare le occasioni di contagio. Indossiamo la mascherina protettiva ed evitiamo situazioni di assembramento. È fondamentale la collaborazione di tutti per uscire quanto prima da questo difficile periodo!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina