CronacaPRIMO PIANO

Covid, quattro persone morte in ambulanza in attesa di ricovero

Covid, quattro persone morte in ambulanza in attesa di ricovero. La denuncia arriva dal vicepresidente regionale Valeria Ciarambino.


“La mia mattina è iniziata con la notizia di 4 persone positive morte questa notte a Castellammare nelle ambulanze, in attesa di un posto letto che non c’era”.

Covid, quattro persone morte in ambulanza in attesa di ricovero

Con queste parole il vicepresidente regionale Valeria Ciarambino apre un suo post di pochi minuti fa nel quale sottolinea, ancora una volta, la grandissima emergenza che sta vivendo la Campania“.

“La guerra dei numeri non mi interessa più – continua la Ciarambino -, e non servono neppure gli ispettori del Ministero per accertare l’ovvio dell’inferno che stiamo vivendo. Ieri ho scritto a Speranza e Conte, a De Luca non scrivo neppure più.

L’unica cosa che mi interessa ora è che qualcuno si prenda la responsabilità di salvare la mia gente. Poi verrà il tempo delle colpe. Enormi e gigantesche colpe, grandi quanto il dolore di chi sta perdendo i suoi cari. Voi intanto restate a casa, proteggetevi”.

Questo invece il testo inviato a Speranza, Conte e Arcuri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina