Cronaca

Eboli: nasconde il tampone positivo, nasce un focolaio

Eboli: nasconde il tampone positivo, nasce un focolaio all’interno di una struttura riabilitativa.


Incredibile vicenda ad Eboli dove è nato un focolaio all’interno della struttura riabilitativa Elaion dopo che una dipendente ha nascosto l’esito positivo del tampone al covid.

La donna dopo un viaggio ad Assisi a fine settembre è risultata positiva al covid. Incomprensibilmente però ha tenuto tutto nascosto continuando a svolgere la sua vita come sempre compresa quella lavorativa.

Eboli: nasconde il tampone positivo, nasce un focolaio

Di fatto però nel centro è nato un focolaio con oltre 40 contagiati. I vertici della struttura puntano il dito però anche sull’ASL che sapeva tutto e non ha comunicato nulla: “La signora ha sbagliato, sicuramente. Ma quel che è peggio è che l’Asl sapeva tutto, dal 29 settembre. E non ci ha detto niente – sbotta De Vita, uno dei dirigenti – qui ogni giorno arrivano cinquecento persone: abbiamo 260 dipendenti, 130 pazienti residenziali, 40 residenziali e 100 ambulatoriali”.

Oltre ai 40 contagi nella struttura si registra, purtroppo, anche un decesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina