CronacaPRIMO PIANO

Acquavella, carabiniere indagato per stalking

Acquavella, carabiniere indagato per stalking. Atti persecutori nei confronti della moglie, dalla quale si stava separando.


Atti persecutori nei confronti della moglie, dalla quale si stava separando. sono queste le accuse dalle quali dovrà difendersi un maresciallo dell’arma in servizio presso la stazione dei carabinieri di Acquavella.

Le indagini condotte dalla polizia giudiziaria del tribunale di Vallo della Lucania, coordinate direttamente dal procuratore Antonio Ricci, hanno portato a un divieto di avvicinamento dell’uomo nei confronti della su ex moglie.

Stando alle indagini, dunque, il sottufficiale avrebbe messo in atto diverse azioni persecutorie nei confronti dell’ex consorte: molestie telefoniche, pedinamenti ma anche continuo controllo degli spostamenti della donna. Una situazione dunque che l’ha infine indotta a denunciare quanto stava accadendo alla procura di Vallo della Lucania.

Un caso trattato con il massimo riserbo da parte egli inquirenti fino a ieri, quando il maresciallo è stato raggiunto dalla misure cautelare personale, emessa dal tribunale, che prevede il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina