CronacaPRIMO PIANO

Rapina a mano armata, spari durante la fuga

Rapina a mano armata, spari durante la fuga. Serata movimentata a Pontecagnano Faiano.


Pistola puntata in volta per 120 euro. Tanto è il bottino di una coppia di ladri che nella serata di ieri hanno fatto irruzione in un negozio di casalinghi in piazza Risorgimento a Pontecagnano Faiano.

Rapina a mano armata, spari durante la fuga

Sono arrivati intorno all’orario di chiusura, in due, entrambi a volto coperto ed armati. Magro, come detto il bottino, il tutto è durato pochi istanti successivamente i due malviventi non contenti di quanto appena fatto hanno puntato le loro pistole in aria e fatto esplodere dei colpi.

Dalle indagini eseguite dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia – che stanno visionando anche le numerose immagini immortalate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona – è stato appurato che si trattava di una pistola a salve.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina