AttualitàPRIMO PIANO

Cilento senz’acqua, domani il ripristino del servizio

Cilento senz’acqua, domani il ripristino del servizio. A causare l’interruzione un guasto alla condotta Basso Sele.


E’ stato un danno alla condotta Basso Sele, all’altezza di Contursi, a creare il disservizio idrico che dalla mattinata di ieri sta interessando gran parte del Cilento.

Numerosi i disagi di famiglie e attività commerciali che hanno dovuto fronteggiare l’emergenza improvvisa. Come detto, infatti, si è trattato di un guasto improvviso dovuto alle piogge degli ultimi giorni che hanno inondato un punto nevralgico dell’acquedotto causandone l’importante guasto.

Immancabili anche le polemiche sui social di chi oltre alla mancata erogazione lamenta anche gli alti costi delle utenze della società ASIS, che gestisce il servizio idrico di quel territorio. Molto più pacati invece i commenti di chi invece chiede un punto di erogazione comune per riempire taniche e serbatoi improvvisati per far fronte ai due giorni senza acqua.

Ma polemiche a parte il disservizio dovrebbe terminare nella mattina di domani, sabato 13 febbraio quando i tecnici dell’ASIS dovrebbero terminare, salvo imprevisti, i lavori alla condotta e ripristinare il servizio a tutte le utenze colpite.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina