Il Senatore Castiello dimesso dal “Gemelli” di Roma
Il Senatore Castiello dimesso dal “Gemelli” di Roma. L’annuncio tramite un messaggio social.
Il senatore Franco Castiello ha definitivamente sconfitto il covid-19. A dare l’annuncio, tramite un messaggio sui social, è lo stesso politico cilentano che commenta così la lunga degenza:
“Nella giornata di ieri sono stato dimesso dall’ospedale Gemelli di Roma dopo oltre 60 giorni di degenza per contagio da Covid-19. È stata una malattia lunga e penosa.
Finalmente ne sono fuori e tra alcuni giorni riprenderò l’attività in Senato e, soprattutto, sul territorio, dando il mio contributo alla soluzione dei vari problemi sul tappeto, primo dei quali quello relativo all’alta velocità.
Ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno dato sostegno manifestandomi la loro solidarietà durante il decorso di questa terribile malattia”.
Senatore Franco Castiello
Proprio in Senato aveva pesato, qualche settimana fa, la sua assenza durante il voto di fiducia al Governo Conte con il premier poi dimessosi per la mancanza della fiducia assoluta.
Un sostegno però che il senatore, nonostante il ricovero al “Gemelli” di Roma, non aveva fatto mancare tramite un paio di messaggi pubblicati sui canali suoi ufficiali. Ultimo quello di qualche giorno fa nel quale il senatore ha accolto con grande piacere la disponibilità da parte di Conte a diventare il nuovo leader del Movimento 5 Stelle.
- Scuole, il coordinamento Presidenti d’Istituto chiede la riapertura
- Cilento, donna trovata morta all’interno di un pollaio
- Covid, gli ultimi contagi nel Cilento