Vallo, docenti con febbre e dolori dopo il vaccino di AstraZeneca
Vallo, febbre e dolori dopo il vaccino al corpo insegnanti. In molti hanno avuto sintomi differenti dopo la somministrazione del siero anti covid.
Sono partite da qualche giorno le vaccinazioni al corpo insegnante di Vallo della Lucania e dei paesi limitrofi. In molti però subito dopo la somministrazione del siero (AstraZeneca) hanno accusato sintomi febbrili accompagnati da nausea, vomito e dolori alle ossa.
Dovrebbe, almeno secondo quanto dicono gli esperti, essere una reazione normale dopo la somministrazione del siero anti covid ma naturalmente tra gli stessi docenti è sorta un seppur minima preoccupazione per un aspetto dopotutto ancora sconosciuto.
Ma è importante precisare, allo stesso tempo, come tutto si stia svolgendo senza nessun intoppo. Nessun docente, nemmeno dopo la notizia di malessere da parte di qualche collega, ha successivamente rifiutato la vaccinazione.
Le somministrazioni, dunque, proseguono senza sosta presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania e al Poliambulatorio dello stesso comune cilentano. Fino a sabato previste altre giornate piene di lavoro con i tanti insegnanti che vengono chiamati in base alla data della loro adesione sul portale della regione Campania.
- Insegnante muore dopo il vaccino AstraZeneca
- Campania verso la Zona Rossa
- Il Senatore Castiello dimesso dal “Gemelli” di Roma