CronacaPRIMO PIANO

Una vittima del covid a Prignano Cilento

Una vittima del covid a Prignano Cilento. Messaggio di cordoglio da parte dell’amministrazione comunale.


Ancora una vittima del covid nel Cilento. A piangere un cittadino questo volta è il comune di Prignano Cilento duramente colpito dalla pandemia nelle ultime settimane nelle quali è nato un vero e proprio focolaio.

La conseguenza più triste è arrivata nella giornata di oggi con la morte di Luigi Carpinelli di 75 anni. Questo il messaggio di cordoglio dell’amministrazione del comune cilentano: “L’amministrazione e la cittadinanza tutta, è unita nel dolore, per la morte del nostro caro concittadino Luigi a causa del male del momento. Tutti noi non potendolo onorare con la nostra presenza lo ricordiamo con immenso affetto e animo commosso. Uniti ci stringiamo con affetto intorno alla famiglia Carpinelli. Che la terra gli sia lieve”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina