AttualitàPRIMO PIANO

Covid, Laurino passa da zona rossa a zona bianca

Covid, Laurino passa da zona rossa a zona bianca. Tutti negativi i tamponi dello screening di massa.


Dopo tre settimane di zona rossa il comune di Laurino esce dall’emergenza ed entra, con un triplo salto, in zona bianca. Da oggi infatti anche il piccolo comune cilentano, come il resto della Campania, adotterà le misure meno stringenti per contenere l’emergenza coronavirus.

A fare il punto sui contagi è stato il sindaco Romano Gregorio che ha parlato di notizie confortanti, arrivate soprattutto negli ultimi giorni.

“Lo screening di massa effettuato su oltre 400 persone ha dato esito negativo. In tutto il comune non si sono registrati nuovi casi covid e inoltre proprio negli ultimi giorni abbiamo avuto un gran numero di persone negativizzate. Per questo abbiamo deciso di non adottare più la zona rossa e tornare a seguire le disposizioni regionali”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina