Ancora una vittima sulla Pedemontana
Ancora una vittima sulla Pedemontana. Alessandro Falcione è solo un’altra vittima della “strada killer”
Scontro fatale sulla Pedemontana verso le 15.3 di ieri pomeriggio. A perdere la vita Alessandro Falcione di soli 38 anni. L’uomo, nato nel Comune di Sessa Cilento era conosciuto da tutti per il suo carattere scherzoso e gioioso ed era amico di tutti. Una tragedia immensa per la famiglia e la comunità. La vittima, inoltre, lascia la moglie e tre figlioletti.
Subito dopo lo schianto l’uomo è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove si è tentato disperatamente di salvargli la vita. Alle forze dell’ordine spetterà adesso il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni si è trattato di un frontale tra la motocicletta guidata dalla vittima e una vettura che invece viaggiava in senso opposto.
La notizia della morte, infine, oltre a suscitare sgomento e tristezza ha nuovamente portato all’attenzione la pericolosità del tratto di strada. Lo stesso che lo scorso inverno aveva visto la morte del piccolo Emanuele di appena 4 anni che perse la vita a bordo dell’auto della madre finita fuori strada improvvisamente.
- Laurino, suor Natalie sconfitta dal covid
- Sapri, turista romana cade sul sentiero “Apprezzami l’asino”
- Covid, raddoppiano i contagi in Campania