CronacaPRIMO PIANO

Ancora una vittima sulla Pedemontana

Ancora una vittima sulla Pedemontana. Alessandro Falcione è solo un’altra vittima della “strada killer”


Scontro fatale sulla Pedemontana verso le 15.3 di ieri pomeriggio. A perdere la vita Alessandro Falcione di soli 38 anni. L’uomo, nato nel Comune di Sessa Cilento era conosciuto da tutti per il suo carattere scherzoso e gioioso ed era amico di tutti. Una tragedia immensa per la famiglia e la comunità. La vittima, inoltre, lascia la moglie e tre figlioletti.

Subito dopo lo schianto l’uomo è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove si è tentato disperatamente di salvargli la vita. Alle forze dell’ordine spetterà adesso il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime indiscrezioni si è trattato di un frontale tra la motocicletta guidata dalla vittima e una vettura che invece viaggiava in senso opposto.

La notizia della morte, infine, oltre a suscitare sgomento e tristezza ha nuovamente portato all’attenzione la pericolosità del tratto di strada. Lo stesso che lo scorso inverno aveva visto la morte del piccolo Emanuele di appena 4 anni che perse la vita a bordo dell’auto della madre finita fuori strada improvvisamente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina