AttualitàPoliticaPRIMO PIANO

Omicidio Vassallo, martedì audizione in commissione antimafia per i giornalisti de “Le Iene”

Omicidio Vassallo, martedì audizione in commissione antimafia per i giornalisti de “Le Iene”. Terza audizione importante.


Dopo i fratelli del “sindaco pescatore” il prossimo gruppo di lavoro in commissione antimafia sull’omicidio di Angelo Vassallo sarà incentrato sulle testimonianze dei giornalisti de “Le Iene”. Giulio Golia e Francesca Di Stefano.

Il gruppo di lavoro è convocato per martedì 13 luglio 2021, alle ore 19.00 sempre presso l’Aula V piano di Palazzo San Macuto a Roma.

Ad interessarsi della vicenda ed artefice del gruppo di lavoro parlamentare, il membro della Commissione Antimafia on. Luca Migliorino, che da gennaio insieme ai fratelli Vassalo lavora sulla vicenda come coordinatore del team di lavoro. A presiedere la commissione parlamentare d’inchiesta, il senatore Nicola Morra che insieme a deputati e senatori stanno svolgendo un’indagine parlamentare parallela ed autonoma a quella in atto e svolta dalla Procura della Repubblica di Salerno, con l’obiettivo di fare luce sull’omicidio del sindaco ambientalista di Pollica, Angelo Vassallo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina