CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, violenta rissa in pieno centro

Agropoli, violenta rissa in pieno centro. Cittadini esasperati, non è il primo episodio durante il periodo estivo.


Attimi di violenza in pieno centro ad Agropoli nella serata di ieri quando due gruppi di persone, originarie del napoletano, hanno dato vita ad una violenta rissa in pieno centro cittadino. La rissa ha coinvolto sia uomini che donne ed è proseguita per parecchi minuti spaventando e non poco le persone presenti in quel momento in strada.

L’episodio ha visto la sua fine solo all’arrivo delle forze dell’ordine che hanno calmato gli animi dei protagonisti. Presente sul luogo anche il 118 che ha prestato le prime cure del caso alle persone coinvolte.

Purtroppo l’ennesimo episodio di violenza ha scatenato ulteriori polemiche in città, Infatti non si tratta di un episodio isolato visto che già diverse volte le forze dell’ordine sono dovute intervenire per placare episodi di violenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina