CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, furto al Maxistore Decò

Vallo della Lucania, furto al Maxistore Decò. Protagonisti sei minorenni del posto.


Furto al Maxistore Decò di Vallo della Lucania. La Scorsa notte, poco dopo la chiusura del supermercato in via Badolato un gruppo di sei ragazzi tutti minorenni hanno fatto irruzione nella struttura dopo avere scavalcato la recinzione perimetrale del parcheggio antistate.

I ragazzi dopo essersi aggirati per il parcheggio esterno del supermercato, si sono recati al piano -1 della struttura accedendo all’area deposito. Da qui hanno asportato alcune casse di bibite, probabilmente non con l’intento di commettere un furto, ma piuttosto di sfogare la propria goliardia.

La bravata è stata inoltre filmata e pubblicata sul profilo Instagram di una ragazza probabilmente coetanea dei promotori dell’iniziativa e forse presente sul posto al momento del fatto.

Il post pubblicato sui social è poi stato condiviso tra i ragazzi a testimonianza della bravata messa in opera dai compagni.

Tutti i ragazzi sono stati ripresi ed individuati dalle telecamere di sorveglianza, tra questi anche il figlio di un noto professionista vallese impegnato – indirettamente – nelle prossime elezioni amministrative di Vallo della Lucania.

L’imprenditore, titolare del supermercato, rende noto che al momento non intende sporgere querela, ma resta in attesa di un incontro con le famiglie, affinché queste siano più presenti con i ragazzi.

ALL’INTERNO DEL TG DI DOMANI, 2 SETTEMBRE, LE IMMAGINI DELL’IRRUZIONE

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina