AttualitàPRIMO PIANO

Covid, anche a Prignano chiuse tutte le scuole

Anche a Prignano Cilento chiuse le scuole a causa covid dopo appena quattro giorni dall’apertura voluta dal TAR della Campania. Ecco il comunicato del sindaco Cantalupo:

Ho appena firmato Ordinanza sindacale con la quale sospendo le attività didattiche in presenza per le scuole materne, elementari e medie per il giorno lunedì 17 gennaio, per una sanificazione straordinaria dei plessi visto il verificarsi di n. 3 casi che hanno interessato le rispettive scuole. Con provvedimento del Dirigente scolastico, poi, le attività didattiche in presenza resteranno sospese anche per il giorno martedì 18 gennaio. Nelle medesima ordinanza sindacale, in accordo col Dirigente Scolastico, ho sospeso il servizio di refezione scolastica sino a data da destinarsi. Comunico, infine, che i casi di positività al Covid sul territorio comunale salgono a 17. Vi terrò informato sugli eventuali sviluppi. Il Sindaco, Giovanni Cantalupo”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina