PRIMO PIANOSport

Eccellenza, Cianfrone esonerato dalla panchina dell’US Agropoli

Decisiva probabilmente la partita contro la Scafatese per mister Cianfrone che nella giornata di ieri è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra dell’US Agropoli. A dare l’ufficialità una nota stampa diramata nel tardo pomeriggio di ieri:

“L’US Agropoli comunica di aver sollevato dall’incarico mister Cianfrone. Tutta la dirigenza ringrazia vivamente il tecnico agropolese per il lavoro svolto con serietà e dedizione in tutti questi mesi.Con orgoglio abbiamo deciso quest’estate di affidare la panchina ad un giovane allenatore emergente figlio della città, e di questo ne siamo ancora orgogliosi. Al mister auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della carriera che siamo certi sarà ricca di soddisfazioni. Nelle prossime ore, infine, la società annuncerà il nome del sostituto”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina