AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli ancora senza Carnevale, si pensa ad una edizione estiva

Il Carnevale di Agropoli non si farà, ad annunciarlo una nota dell’organizzazione apparsa sui profili social della manifestazione.

“Stiamo ricevendo tantissime chiamate e messaggi per il famosissimo Carnevale di Agropoli – si legge – ma siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che anche l’edizione invernale di quest’anno non verrà svolta. Ma vi possiamo confermare che stiamo lavorando ad una edizione straordinaria estiva. Il Presidente de “L’associazione il Carro”, Mario Picariello, fa sapere a tutti che “si sta già lavorando all’edizione estiva che si terrà, presumibilmente, a metà Luglio. Diverse le associazione che saranno protagoniste di questa edizione speciale e straordinaria, come ad esempio ViviCilento”.

Con la rinuncia all’edizione 2022 sono due gli anni consecutivi nei quali il Carnevale di Agropoli non è andato in scena. L’ultima edizione risale al 2020 quando però le presenze, a causa dei primi timori per il contagio del coronavirus, fermarono molte persone dal raggiungere Agropoli per festeggiare come di consueto il Carnevale con la doppia sfilata di domenica e martedì.

L’idea di riprendere la manifestazione in estate, inoltre, sembra anche la scelta più saggia per evitare di restare inattivi e di perdere una delle kermesse più importanti della città. Purtroppo per il commercio non sarà la stessa cosa perchè tra febbraio e marzo sarebbe stato di respiro alle attività ma purtroppo in tempi di covid non tutto è possibile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina