PoliticaPRIMO PIANO

Elezioni Agropoli, saltano le Primarie: Cianciola annuncia la candidatura

Ennesimo colpo di scena nella campagna elettorale di Agropoli dove sembra ormai definitivamente tramontata l’ipotesi delle Primarie del centrosinistra. Dopo i dubbi della Serra arriva – tramite una nota stampa – il secco “no” di Emidio Cianciola che annuncia la sua candidatura a sindaco con le liste civiche che lo appoggeranno.

Nino Cianciola, a nome dei tanti amici con cui da tempo sta condividendo un percorso politico  comune e che hanno individuato in lui il candidato alla carica di Sindaco nelle prossime elezioni  amministrative per il Comune di Agropoli, verificate le difficoltà all’interno del centro-sinistra  allargato e soprattutto all’interno del Partito Democratico (come recentemente dichiarato con nota  della segreteria provinciale) nell’immaginare un nuovo percorso che possa rappresentare una  discontinuità rispetto all’ultima gestione amministrativa del Comune di Agropoli, ritiene di non dover  partecipare a qualsiasi ipotesi di elezioni “primarie” e ufficializza la propria candidatura con il gruppo  civico che lo sostiene.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina