Eccellenza, l’ Agropoli torna in campo per il recupero contro il Solofra
La gara si giocherà al Vaudano di Capaccio Paestum
L’ Agropoli di Carmine Turco scenderà in campo questo pomeriggio al Vaudano di Capaccio Paestum per il recupero del match rinviato il 23 gennaio scorso, quando il temporale abbattutosi al “Guariglia” aveva reso impraticabile il terreno di gioco contro il Solofra. Una gara da non fallire questa per i delfini dopo il brutto passo falso contro il Costa D’Amalfi di sabato 28 gennaio, che ha avuto come conseguenza la perdita del secondo posto in classifica nel girone B di Eccellenza campano, a vantaggio della Scafatese.
Gli avversari
Di fronte una formazione gialloblu irpina tutt’altro che da sottovalutare: sesta in classifica, ai piedi della zona playoff. reduce dal successo interno per 1-0 contro il Sant’ Agnello. Non esaltante il percorso esterno di Rapolo e compagni con 9 soli punti conquistati, ma ciò non deve servire ad abbassare la guardia.
13 punti dalla capolista
L’ Agropoli infatti, nonostante le tredici lunghezze attualmente di distacco dal San Marzano, ha il compito di crederci fino in fondo e mantenere alta la concentrazione: risulta infatti di fondamentale importanza imbroccare una lunga serie di risultati positivi da quì alla fine della stagione regolare: i punti in ballo, come si usa dire nel gergo calcistico contano “il doppio” nel girone di ritorno.
Gara trasmessa da Gwendalina tv
La gara, diretta dal signor Rotondo di Frattamaggiore, sarà trasmessa in diretta alle 15 (collegamento dalle 14 e 55) e visibile in differita alle 21 dalla TV di Gwendalina con il consueto commento di Renato Belluccio. Carmine Nastro sarà la seconda voce per il commento tecnico.