AttualitàPolitica

Agropoli, Pesce organizza un incontro con i cittadini

Appuntamento in programma sabato 11 marzo

Un incontro per informare la cittadinanza agropolese sugli argomenti rimasti esclusi dal consiglio comunale del 24 febbraio scorso, quando la maggioranza ha abbandonato clamorosamente l’aula e impedito all’opposizione di discutere tutti i punti all’ordine del giorno.

L’appuntamento, voluto dal Movimento Civico Liberi e Forti e dal suo portavoce Raffaele Pesce, consigliere di minoranza, è in programma sabato 11 marzo, alle ore 16, presso l’Aula Consiliare di Agropoli. Un modo per ristabilire il pieno dibattito democratico” spiegano dal Movimento “danneggiato dal comportamento dei consiglieri di maggioranza. La democrazia è il potere di un popolo informato, e la trasparenza è necessaria in ogni momento del vivere civile. Nell’ultima assemblea cittadina” continuano “la maggioranza ha prima invertito l’ordine del giorno, dando precedenza ai punti di suo interesse, e poi ha lasciato l’aula e interrotto la discussione. Un atteggiamento grave e arrogante che siamo intenzionati a compensare nel rispetto di tutti i cittadini.  L’incontro vedrà l’intervento del portavoce di Liberi e Forti, Raffaele Pesce, e di chiunque voglia portare il suo contributo. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina