Attualità

Caritas Vallo e Misericordia di Pisciotta per le famiglie in difficoltà economica

Possibile presentare la domanda entro il 10 marzo

“Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” è questo lo spot scelto dalla Misericordia di Pisciotta per pubblicizzare ai cittadini l’ultima iniziativa organizzata volta ad aiutare le persone e le famiglie in difficoltà economica. Il progetto in questione, organizzato in collaborazione con la Caritas di Vallo della Lucania riguarda un bando al quale potranno partecipare coloro che come detto prima vivono nella condizione di povertà.

Per partecipare al bando bisognerà ritirare il modulo per la domanda presso al sede della stessa Misericordia, sita in via Foresta, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 19 poi, sempre in questi giorni, ed in questi orari, la domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre il10 marzo correlata dai documenti allegati richiesti tra cui la copia del documento di riconoscimento del richiedente o del beneficiario, il certificato ISEE in corso di validità relativo all’ anno in corso, eventuali certificati riguardanti disabilità o invalidità. dichiarazione su eventuali sostegni economici ricevuti da parenti secondo l’articolo 433 del Codice Civile che regola ed eventualmente obbliga in situazioni particolari familiari strette ad aiutare i propri consanguinei in difficoltà. Per ulteriori informazioni si può contattare la Misericordia via email all’indirizzo pisciotta@misericordia.org o al seguente numero: 37014 55 95 1. In alternativa si può contattare la Caritas di Vallo al numero di telefono fisso: 0974 722088.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina